Gruppo scout AGESCI Bracciano 1

21.10.07

Aderiamo tutti all'iniziativa

(da una mail inviata da Daniele in risposta ad una in cui la capoclan confessava di aver esaurito i soldi nel cellulare)

1 EURO PER UN CAPOCLAN

La As.R-S.Bra ( associazione rover e scolte Braccianesi) promuove questa nuova campagna: 1 euro per un capoclan. Per noi sono poco più di un biglietto del treno: ecco... possiamo rinunciarvi ( tanto i controllori non passano) ma per Paola possono significare molto: un messaggio di speranza. Forse così contribuiremo a liberare anche il povero Pietro dal suo status di schiavo ( ho visto con i miei occhi i segni dovuti a lavori forzati quali spostamenti di divani poi gettati in discariche abusive) ma soprattutto Paola potrà comprarsi una ricarica ( dai che bersani ha eliminato i costi di ). un piccolo sforzo da parte di tutti noi: E' IMPORTANTE.

PS grazie Pà

8.10.07

Lonely Heroes

Questo post è dedicato a Daniele Sala e Simone Perra, eroi solitari, unici esponenti del Clan Antares che quest'anno sono riusciti a partecipare alla Marcia della Pace Perugia-Assisi. La foto qui sopra ritrae Daniele in marcia assieme a Ilaria e ad Amaniele. Simone ha partecipato alla marcia assieme ad altri suoi amici e sul sito de La Repubblica c'è una foto nella quale appaiono, in basso a destra, mentre assistono al passaggio dei manifestanti. Lui è quello con la bandiera sullo zainetto.