Gruppo scout AGESCI Bracciano 1

23.3.09

Uscita di Clan





Lunga ma bella, credo sia la definizione più corretta per descrivere la strada che abbiamo percorso tra il 14 e il 15 Marzo, da Allumiere a Santa Marinella(16.5 km!).

Abbiamo impiegato tutto il sabato pomeriggio per arrivare a Prato Cipolloso, dove siamo riusciti a iniziare (ma, ovviamente, non a concludere) una delle tante attività che avevamo programmato di fare. Dopo un bellissimo e divertentissimo fuoco presentatoci dagli”inglesi” fratelli Grim, il Clan ha passato una tranquilla nottata, che è servita a ricaricare le batterie a tutti, o quasi tutti, i componenti della comunità. Il giorno seguente ci siamo incamminati verso Santa Marinella, percorrendo un bellissimo sentiero che ci ha regalato una stupenda visione della macchia mediterranea e allo stesso tempo il meraviglioso sfondo del Mare.

 Anche per questa uscita il Clan ha superato se stesso nel rispettare i tempi, riuscendo ad arrivare in orario alla Santa Messa e soprattutto non perdendo alcun treno, ma anzi, rischiando di tornare a Bracciano perfino in anticipo!

di Andrea P.

foto dell'uscita

2 Commenti:

At venerdì, marzo 27, 2009 8:01:00 PM, Blogger Simone said...

Ho provato a modificare l'immagine ma non mi fa accedere all'area "modifica post". Aman, sei tu l'esperto! Help!

 
At lunedì, marzo 30, 2009 6:54:00 PM, Blogger elan said...

Modificato ^_^

 

Posta un commento

<< Home