Gruppo scout AGESCI Bracciano 1

23.5.06

Festa Centro Arrupe

Sabato 27 maggio, dalle ore tre, al centro Arrupe di Roma, in cui Jes e Sophia svolgono il loro servizio, si terrà la terza edizione della festa "Il rifugiato accoglie il quartiere"!
Noi ci andiamo, un po' per dare una mano se serve, ma soprattutto perché sarà una bella festa. Il programma è sul sito del centro. Akela, OO e Chil non saranno presenti perché impegnati con il pernotto di Branco.

La foto è stata scattata nella Casa di Marco , casa famiglia all'interno del centro.

19.5.06

Edizione il-limitata

Solo per un mese, fino al 20 giugno, sarà possibile scaricare da questo sito una immagine in edizione limitata e assolutamente unica di Jes. Approfittatene!
(aggiornamento: era troppo bella, resterà lì in eterno)

8.5.06

Route di Pentecoste 2006

L'evento di Zona R/S si è svolto con tranquillità nel sabato e nella domenica scorsa. I ragazzi si sono incamminati per tre differenti route e uno dei clan di formazione si è perso per le montagne della Tolfa, ma dopo cena tutti erano attorno al fuoco a discutere dei temi dell'evento: la responsabilità, soprattutto per quanto riguarda l'amore, le scelte e la libertà.
Il tempo, che secondo previsioni meteo doveva essere pessimo, è stato estremamente buono, e abbiamo giocato per l'intera mattinata di domenica sotto un sole decisamente estivo.
Oltre alle foto sono disponibili anche tre filmati relativi alla mattinata di Domenica: Teddy che lancia il grande gioco dell'evento, una fase del gioco e uno scontro tra capi. Per vedere questi filmati avrete bisogno di quicktime, se non ce l'avete potete scaricarlo qui.
Nota speciale: c'è un nuovo tesoro nascosto nel nostro sito!!! Cercate ovunque, e troverete il filmato di Teddy che tenta di aprire un tavolo pieghevole (e non ci riesce)!

3.5.06

Bonsai aid Aids

Anche quest'anno il nostro Clan ha aderito all'iniziativa promossa dall'ANLAIDS vendendo i bonsai in piazza del comune. Siamo riusciti a venderne quasi un centinaio! Il ricavato andrà alla ricerca per la lotta contro l'Aids!