che vor dì "capito"? Il film è molto bello, soprattutto non è patetico, visto il tema. Invece questo è vivace, gli attori sono molto bravi e tiene la tensione. é girato bene, montato benissimo, e scritto ancora meglio. Ci sono diversi livelli di discorso, molto bello il pezzo del dittatore della Liberia che attribuisce lo scarso rigore morale alla televisione. Apre tutta la finestra sul moralismo che finisce a servizio della violenza e che a volte è violenza esso stesso, con diretto collegamento alla guerra giusta. Anche la figura di lui mi è piaciuta, nonostante tutto è molto umano, ed è ciò che più mette a disagio. Insomma. Bello davvero.
2 Commenti:
Si,ma cosa ve ne è parso?! Che impressioni avete avuto vedendolo?!
Diteci,fateci capire che lo avete visto(e capito)!!
che vor dì "capito"? Il film è molto bello, soprattutto non è patetico, visto il tema.
Invece questo è vivace, gli attori sono molto bravi e tiene la tensione. é girato bene, montato benissimo, e scritto ancora meglio.
Ci sono diversi livelli di discorso, molto bello il pezzo del dittatore della Liberia che attribuisce lo scarso rigore morale alla televisione. Apre tutta la finestra sul moralismo che finisce a servizio della violenza e che a volte è violenza esso stesso, con diretto collegamento alla guerra giusta. Anche la figura di lui mi è piaciuta, nonostante tutto è molto umano, ed è ciò che più mette a disagio. Insomma. Bello davvero.
Posta un commento
<< Home