Ciao bimbi!
Allora... stavolta penso io al riassunto.
Ieri un'ordata di barbari ha gentilmente invaso la casa dei capi clan portando in dono diverse cose, e lasciandone molte. Abbiamo apprezzato particolarmente la torta di Sophia (finita). Ci rimane un po' oscuro il significato di alcuni doni di certo antropologicamente significativi: Un berretto a coste scuro, di provenienza non meglio specificata, un giubbetto un po' english anch'esso scuro, di una misura associabile ad ognuno dei componenti a parte Claudia e Sophia, e infine, scoperto solo oggi, camuffato tra le nostre borse, uno zainetto nero piccolino con dentro un quaderno di caccia, che a sua volta ha al suo interno un omaggio a Jakala. Il che ci fa pensare sia di Flavio. Grazie Flavio per lo zaino e grazie agli altri per i doni.
Per la prossima volta:
- La rassegna la faranno Ilaria e Ivan
- Ci sarà la prima attività sulla mafia, ad opera di Flavio e Daniele (la mafia o l'attività?)
- Invece la parte più importante la liturgia sulla morte sarà preparata dalla coppia più longeva del clan: Teddy e Jes.
Ricordatevi che sabato c'è la raccolta foto per Controlarms. Appuntamento alle tre e mezza a Piazza del Comune, con bandiere della pace e Teddy in costume brasiliano (ma con il fazzolettone).
Io, grazie al Cielo, non verrò, domani Paola capobranco. Chi fa servizio al Branco e al Reparto raggiungerà gli altri prima della messa, o subito dopo.
Bacini
2 Commenti:
Visto xhe per il Clan ci sarà Teddy col costume brasiliano, il Noviziato risponderà con Simone e Yuri vestiti da veline.
...e qualcun altro vestito da GABIBBO... eh, on vorrei dover estrarre dal computer certe foto COMPROMETTENTI...
Posta un commento
<< Home