Gruppo scout AGESCI Bracciano 1

7.11.05

Riunione di Clan del 10/11/2005

Lo so lo so che vi sareste ricordati comunque tutto... Ma sapete, dopo aver visto le condizioni in cui Teddy si è presentato alla riunione di Giovedì scorso è meglio fare un riassuntino (non so se avete presente il momento in cui ha aperto la carta della pizza per addentarla e ha scoperto che se l'era persa per strada...).

Allora, all'Ordine del Giorno della prossima riunione, che sarà Giovedì 10 Novembre, ci sono le seguenti cosucce:
1) Festeggiamenti vari, per chi viene e per chi resta
2) Rassegna Stampa, che stavolta tocca al capoclan
3) Creazione del CD di Clan (ognuno di noi porta una o più canzoni, motivando la propria scelta, che andranno a formare la compilation)
4) Varie ed Eventuali

Ciauz

3 Commenti:

At lunedì, novembre 07, 2005 12:20:00 PM, Blogger Pantera said...

Doveva essere molto leggera la pizza di Teddy per non accorgersi che se l'era persa per strada!!Sicuramente non poteva essere una "disco volante con margherita sopra"...

 
At lunedì, novembre 07, 2005 4:26:00 PM, Blogger Jes said...

Voci di corridoio dicono che la pizza sia stata ritrovata nella tasca dei suoi pantaloni,altri affermano che questa si trovasse accartocciata nel suo zaino,precisamente tra le pagine del libro di filologia romanza...chissà

 
At mercoledì, novembre 09, 2005 5:51:00 PM, Blogger Bigio said...

Sembra che dopo essere stata ritrovata, la pizza sia stata immediatamente nominata da Ciampi "reliquia di valore storico nazionale". Con solenne cerimonia è stata trasportata a Roma, dove ha ricevuto un morso commemorativo dal presidente della camera Casini, che in seguito ha così commentato: "Ma sa di terra!"

Attualmente è esposta presso Palazzo Pitti, subito dietro il portone d'ingresso, tra una foto del Papa e una di Teddy.

 

Posta un commento

<< Home