Gruppo scout AGESCI Bracciano 1

24.8.08

Route estiva... con Servizio

La Route estiva di quest'anno ci ha impegnati per ben 12 giorni!
E la parola "impegnati" non è usata a sproposito. Per quattro giorni abbiamo visitato la Costiera Amalfitana, a partire da Positano e finendo a Minori, seguendo sentieri con dislivelli tremendi che ci hanno condotto dal mare a 700 metri di quota, dove il panorama era bellissimo.
Ringraziamo con gioia tutti i gruppi scout che ci hanno ospitati, a partire dai gruppi di Amalfi e Minori, e soprattutto ringraziamo Michele!
Abbiamo così visitato Nocelle e i suoi 1700 (+cinquanta) gradini, visto Amalfi, girato per Napoli e visitato la reggia di Capodimonte... e poi siamo stati una settimana a Nisida, con i ragazzi della comunità dell'isola. La nostra apprensione unita alla timidezza ci ha impedito di aprirci come avremmo voluto, ma alla fine il servizio è stato un'occasione di enorme crescita per tutto il nostro Clan.
Durante il campo i tre novizi (Andrea, Andrea e Daniele) sono saliti in Clan terminando il loro percorso in noviziato. Daniele invece ha preso la partenza, lasciandoci con la promessa di rivederlo presto.
Adesso non resta che attendere che siano scaricate le circa 2.500 foto (non sto scherzando!!!) che sono state scattate durante il campo. Sceglieremo le migliori e le metteremo online! Tornate a trovarci per futuri e significativi aggiornamenti!
Buona Strada!

9 Commenti:

At mercoledì, dicembre 02, 2009 2:10:00 PM, Anonymous stella said...

ciao! sono la maestra dei novizi del rm 138, stavo leggendo della vostra route, dev'essere stata davvero bella! anche noi pensavamo di andare in costiera amalfitana, potreste mandarmi qualche indicazione in più sel percorso e sulle varie tappe? vi lascio la mia mail etoile_de_mer@hotmail.it
grazie mille
stella

 
At venerdì, maggio 27, 2011 2:40:00 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao sono emanuela una scolta del clan terni 2,anche noi abbiamo l'intenzione di fare la nostra route estiva propio sulla costiera amalfitana!!! è una route di una settimana che va dal 13 al 19 agosto!!! potreste mandarmi maggiori informazioni con indicazioni sulle varie tappe e sul percorso?!?!? grazie anticipatamente (qsta è la mia e-mail S_Cri_cciolo.94@hotmail.it) :)

 
At lunedì, giugno 20, 2011 3:06:00 PM, Anonymous Peter said...

Ciao!
sono peter, capoclan del trieste 3. potreste mandarmi qualche info in piu' riguardo al percorso che avete fatto in sorrento? le tappe, i posti dove avete dormito ecc. andiamo li' in ruote anche noi tra un po' e qualche consiglio e' certo utile. ciao! buona strada!

 
At mercoledì, gennaio 25, 2012 8:35:00 AM, Blogger marandonio said...

Ciao sono Antonio
capo clan del gruppo TARANTO 11. anche noi avremmo intenzione fare la route sulla costiera amalfitana. ci potreste dare qualche indicazione? la mia mail privata e` marandonio@hotmail.it

 
At giovedì, aprile 17, 2014 1:36:00 PM, Blogger Unknown said...

Ciao! sono una scolta del gruppo Lumezzane I (provincia di Brescia) e stiamo cercando una proposta di route estiva per quest'anno. La costiera amalfitana ci affascina molto e i paesaggi devono essere fantastici! Sarei molto contenta se potreste mandarmi i contatti, le mappe dei sentieri e i luoghi in cui avete pernottato.. vi lascio la mia mail : arianna.cattalini@gmail.com

vi ringrazio molto in anticipo!

 
At sabato, gennaio 30, 2016 11:40:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao sono una scolta del gruppo Cittadella 4, ci stiamo informando per fare una route estiva sulla costiera amalfitana.
Potrei gentilmente avere altre informazioni sul percorso e alcuni contatti per l' ospitalità ?
Grazie mille in anticipo !
Conto su di voi ! Questa è la mia mail giorgia_gheller@libero.it

 
At giovedì, maggio 19, 2016 9:51:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao sono una scolta del gruppo Campo Calabro 1, in provincia di Reggio Calabria.
Col mio Clan saremmo interessati ad intraprendere una route estiva lungo la costa Amalfitana (partendo da un punto sud per arrivare a Napoli e passando, ovviamente, da Amalfi).
A questo proposito, potreste inviarmi altre informazioni di tipo logistico (contatti, mappe, percorsi, attività interessanti e tappe per il pernotto in tenda)??
Grazie mille in anticipo!!
Questa è la mia e-mail: joyce.giordi@libero.it

 
At martedì, giugno 28, 2016 12:02:00 PM, Blogger Unknown said...

Ciao,sono un capo del gruppo Acquaviva delle fonti 1(bari). Vorrei anche io informazioni sul percorso (mappe e itinerario), spero in un vostro aiuto! :)
silvia_123stella@hotmail.it

 
At martedì, giugno 13, 2017 8:53:00 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao, sono una scolta del torino 31. anche il mio clan quest'anno ha deciso di intraprendere la rout facendosi affiancare dai bei paesaggi che offre la costiera amalfitana. vorrei anch'io quindi chiedervi cortesemente maggiori informazioni sul percorso (mappe e itinerario, sembrano perfetti. grazie a presto vi lascio la mia mail : sofia.muscett@gmail.com

 

Posta un commento

<< Home