C'era una volta un eroe
Questo racconto fa parte della serie di racconti ispirati alla nostra route. Stavolta l'autrice è Sara Ferrari Bravo. Si tratta di un racconto interattivo: Sara infatti lo ha anche illustrato. Se cliccate di volta in volta sulle frasi in evidenza, potrete ammirare i disegni mentre leggete la storia.
C'era una volta un eroe.
Ma non era sempre stato un eroe, prima faceva l'autocommiseratore incline al masochismo. E siccome non ci si guadagnava molto, era un barbone.
Un giorno scoppiò un terribile temporale, come non se ne erano mai visti prima, e la città si allagò.
Il nostro eroe, ancora nessuno, non si accorse di niente e continuò a dormire. Si destò al bacio del capo del sindacato PIGIPET (più giornali per tutti), un certo Mr. Red, che arruolò il nostro quasi eroe tra i suoi.
La sua prima missione fu quella di consegnare i giornali nel quartiere est. Ma distrattamente gli cadde un giornale in un buco dell'asfalto, e nel tentativo di sfilarlo creò una voragine che inghiottì tutta l'acqua.
Fu così che venne nominato eroe!!!
1 Commenti:
Ho provato anch'io a diventare un eroe sturando la tazza del mio bagno,salvando così la vita a tutti gli inquilini del condominio, ma non è successo niente...dove ho sbagliato?Qual è il segreto???
Posta un commento
<< Home