Gruppo scout AGESCI Bracciano 1

2.7.07

Centenario il giorno dopo

La festa del centenario è andata molto bene!
Nonostante il caldo e le molte persone già in vacanza, l'oratorio è stato visitato da numerosi amici e vecchie conoscenze dello scoutismo. La mostra fotografica è stata apprezzatissima, le conferenze sono state molto partecipate. ...E la cena ha registrato il tutto esaurito!!!
Ringraziamo con questo unico messaggio tutti coloro che sono venuti a farci visita e sono intervenuti, a cominciare da Don Nicola che durante la messa di apertura ci ha espresso tutto il suo affetto, poi Camillo Volpe che è passato a salutarci, e Gianni Mundula, e della CoCa di Cerveteri anche Stefano e Francesca (e famiglia), e Vincenzo! ...poi Francesca Calabrese, Cilla... Picchio, Max e Marco che sono intervenuti per Terra e Libertà e poi sono passati a riconoscersi nelle foto! ...Angela che ha tenuto un discorso sull'importanza del latte materno (riportiamo il link del sito de La Leche League), Gianluca del PNS Agesci Lazio per l'attività sulla nonviolenza... Banca Etica per averci inviato uno dei suoi soci più agguerriti, Massimo. Ringraziamo affettuosamente Luca e Cristiano per essere venuti a parlarci della SAL, Solidarietà con l'America Latina, e per essere anche rimasti a cena con noi. Ringraziamo anche tutti i genitori, ex-scout, conoscenti e amici che sono stati con noi anche solo cinque minuti, o che si sono fermati una giornata intera, o che hanno cenato con noi. Grazie a tutti!
Al prossimo centenario... quello del nostro gruppo! Nel 2043!!!

1 Commenti:

At lunedì, luglio 09, 2007 11:00:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao ragazzi,
ritrovarsi con voi è stato bello. Cena ottima, compagnia simpatica, relazioni delle associazioni e realtà varie, interessanti (e lunghette, compresa la mia e di Cristiano). Come sempre altre volte ho avuto modo di riscontrare siete abbastanza matti e con una buona dose di voglia di vivere... Quando si fa la prossima cosa insieme??? Intanto vi ho lasciato (l'ho dato a Paola) il libro messo su anche con le vostre più o meno filosofiche considerazioni sull'ascolto dei giovani... Hasta la proxima
Luca

 

Posta un commento

<< Home