Uscita Pasquale
Siamo in prossimità dell'uscita pasquale. Cammineremo tanto, questo è certo.
L'appuntamento è alle ore 15.30 alla stazione di Bracciano, prenderemo il treno per Oriolo delle 16.00. Quota uscita: 5 (five) euro (euros).
Lo zaino dovrà contenere il minimo indispensabile e tutto il necessario. Occorrerà cucinare per cena e per pranzo, ed avere la colazione al sacco. Bisognerà organizzarsi con le tende (il cielo sarà nuvoloso). In questa occasione sarà particolarmente utile l'equipaggiamento completo per lo scouting: cordino, bussola, coltellino, borraccia (ci sarà acqua solo durante il percorso), torcia, accendino, scarponcini super-comodi e tutte le altre cose che non mi vengono in mente ma che voi ben sapete.
L'uscita sarà completamente nella natura e sarete irraggiungibili (ditelo ai vostri genitori, con tatto, e possibilmente aggiungete che no, non li chiamerete al cellulare per far sapere loro che non siete stati divorati da un cinghiale. Anche nel caso che siate nello stomaco di un cinghiale.
Torneremo con l'autobus del Cotral delle 18.45 da Trevignano (gli orari sono a pagina 4), se lo perdessimo (ma non dovremmo, salvo imprevisti) c'è n'è un altro a ora di cena.
Jes deve portare la chitarra.
Ognuno (compreso Jes) porterà una canzone (provvista di accordi) da cantare tutti insieme.
Per qualsiasi domanda, già conoscete i numeri di casa dei capiclan. Non abusatene.
0 Commenti:
Posta un commento
<< Home